Comune di Inverigo

RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTO: 25 COMUNI DEL COMASCO SI UNISCONO

Pubblicata il 28/10/2016

25 Comuni del comasco si sono fatti promotori di una iniziativa condivisa per la raccolta fondi da destinare ad opere di ricostruzione dall'alto valore collettivo, nelle zone del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto. L'iniziativa si inquadra in una raccolta fondi più ampia, che vede protagonisti sia comuni del lecchese sia comuni della Provincia di Monza e Brianza.Crediamo che l'unione delle forze possa dare i maggiori risultati possibili, con un unico obiettivo: contribuire in modo concreto e sostanziale alla ricostruzione.
A breve, una delegazione si recherà in centro Italia per una prima verifica della situazione e l'individuazione di un progetto di ricostruzione. Nel frattempo, la BCC di Alzate Brianza ha messo a disposizione gratuitamente un conto corrente dedicato alla raccolta fondi:

Conto emergenza pro terremoto Centro Italia
IBAN: IT 47 M 08329 50860 000000117000

Vi invitiamo a condividere e diffondere la locandina allegata: cittadini e associazioni, chiunque voglia dare il proprio contributo.

Allegato 15_raccolta_fondi_pro_terremoto.jpg 586.2 KB

Categorie News